Cyanogen Inc. apre un nuovo concorso per i migliori temi

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Cyanogen Inc. apre un nuovo concorso per i migliori temi

Cyanogen Inc. ha annunciato un nuovo concorso per spingere il suo nuovo store per i temi che sarà preinstallato su dispositivi selezionati con la CyanogenMod 12S (quindi non con la classica ROM che potete scaricare per quasi tutti gli smartphone). Avrete tempo fino all'8 marzo per inserire il vostro tema su Themes Studio, dopo di che Cyanogen Inc. sceglierà i migliori che saranno poi votati dal pubblico, fino al raggiungimento di un certo numero di vincitori.

LEGGI ANCHE: Cyanogen Inc. a caccia di fondi di Amazon o Microsoft per liberarsi di Google

C'è anche una categoria separata per incentivare il porting di temi per la CyanogenMod 11: i primi dieci a inserire un tema portato riceveranno infatti una carta regalo Google Play da 25 dollari, mentre gli altri premi sono Nexus 5 o un biglietto per il BABBQ, un drone o degli YUREKA per l'India.

Cyanogen Inc. manca ancora una volta di precisare se questo nuovo store di temi sarà presente su OnePlus One: sicuramente arriverà su Yureka, vista anche la presenza di una parte del concorso appositamente per l'India, ma il One non viene mai citato e il fatto che si dica "dispositivi selezionati con la Cyanogen OS 12" lascia qualche dubbio al riguardo.

Fonte: Cyanogen Inc.