Niente di meglio di 5 nuovi giochi per Android per iniziare al meglio la settimana

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Niente di meglio di 5 nuovi giochi per Android per iniziare al meglio la settimana

Settimana nuova, nuova raccolta di giochi inediti per la nostra amata piattaforma. Si tratta per la precisione di cinque giochi free-to-play, gratuiti quindi ma coadiuvati da acquisti in-app opzionali. Vi parleremo oggi di Office Rumble, un picchiaduro piuttosto peculiare, Vector Jet, un platform che vede protagonista un aeroplanino di carta, Battle of Toys, un altro picchiaduro a base di giocattoli molesti, Heroes and Knights, un gioco di ruolo 3D, e Soccer Pong, un passatempo piuttosto semplice che presenta però una utile e divertente modalità di gioco online.

LEGGI ANCHE: Due simulatori, un tower defense e uno sparatutto da provare sui vostri Android

Come di consueto iniziamo proprio dal gioco che troviamo raffigurato nell'immagine di apertura, ovvero Office Rumble. Si tratta di un picchiaduro piuttosto folle, che sfrutta tutti gli aspetti più insopportabili della società moderna per offrirci una valvola di sfogo a base di risse e scazzottamenti in ambienti urbani e non.

Vi consigliamo di provarlo, anche giusto per saggiarne la follia e il sarcasmo. Office Rumble è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Vector Jet

Proseguiamo con Vector Jet, un simpatico platform caratterizzato da 15 diversi livelli che ci mette nei panni di un aeroplano di carta. Dovremo evitare trappole, asteroidi, soffitti che collassano e quant'altro, il tutto cercando di guadagnare tutte le 45 stelle e sbloccare i 15 achievements presenti. Vector Jet è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Battle of Toys

Ad un primo sguardo si è portati a pensare che Battle Toys, il terzo gioco della odierna raccolta, sia una sorta di clone di Injustice: Gods Among Us con protagonisti dei simpatici ed agguerritissimi giocattoli. Purtroppo Battle Toys sfrutta solo in parte il sistema di controlli touch del gioco dei NetherRealm Studios, limitando il gameplay alla gestione di una serie di QTE. Se comunque volete provarlo per giudicarlo secondo i vostri gusti, Battle Toys è disponibile gratuitamente ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Heroes and Knights

Menzione d'onore per Heroes and Knights, un gioco che pare essere davvero promettente. Controlleremo tre eroi dotati di abilità peculiari in una serie di livelli a difficoltà crescente, migliorandone equipaggiamento, statistiche e quant'altro. Potremo sbloccare inoltre nuovi personaggi da aggiungere al gruppo da svariate dimensioni: troveremo quindi strani demoni a fianco di giocatori di football, preti e molto altro. Vi consigliamo di testarlo con mano: il download è gratuito e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.

Soccer Pong

Soccer Pong è quanto di più semplice possibile: una classica variante di Air Hockey a tema calcistico. Caratteristica essenziale è però la presenza di una modalità multi giocatore online, che ci permette di sfidare gli amici a distanza, e ovviamente anche in locale per le sfide sotto banco a scuola o in pausa pranzo. Anche Soccer Pong è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali. Non ci rimane a questo punto che augurarvi buon divertimento!