Staying Together e Fort Raiders SMAAASH!, due nuovi giochi gratuiti da provare!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Staying Together e Fort Raiders SMAAASH!, due nuovi giochi gratuiti da provare!

Il fine settimana è alle porte: se quindi le precedenti raccolte di giochi per Android o i giochi usciti questa settimana (come ad esempio WGT Golf MobileONE PIECE TREASURE CRUISECastaway Paradise e LIMBO) non vi avessero soddisfatto appieno, eccovi serviti con altre due new-entry del Play Store, intitolate rispettivamente Fort Raiders SMAAAASH! e Staying Together.

LEGGI ANCHE: Tutte le precedenti raccolte di giochi per Android

Iniziamo come di consueto dal gioco che troviamo raffigurato nell'immagine di apertura. Il titolo è piuttosto esplicativo: Fort Raiders SMAAASH!. Così ad una prima occhiata potrebbe sembrare un classico gestionale con l'obiettivo di costruire una propria base, ricca di strutture, difese ed unità, con l'obiettivo di conquistare i forti nemici. In realtà per essere un gestionale presenta una strutturazione completamente diversa della propria base, che si svilupperà stavolta per verticale. Potremo quindi costruire forti che risultino particolarmente complessi da conquistare ai nostri nemici.

Fort Raiders SMAAASH! è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Staying Together

Staying Together è un titolo molto particolare che vi consigliamo sin da subito di provare con mano. Anche questo, ad un primo sguardo, potrebbe sembrare un classico platform. In realtà ci verranno proposte una serie di sfide suddivise a livelli in cui dovremo controllare due personaggi contemporaneamente! Il lato sinistro dello schermo è diviso in due parti, una per far muovere i personaggi nelle due direzioni, uno per farli saltare (doppio tap equivale a doppio salto). Dovrete quindi tenere sotto controllo contemporaneamente i movimenti e gli ostacoli che incontreranno, coordinandovi alla perfezione. Staying Together è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da un solo acquisto in-app da 1€ e da annunci pubblicitari. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!