Vi piacciono i giochi di Golf? Provate WGT Golf Mobile! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Vi piacciono i giochi di Golf? Provate WGT Golf Mobile! (foto e video)

Può già contare su milioni di giocatori che ci si intrattengono su Facebook e proprio in questi giorni ha fatto il suo debutto anche su Android: stiamo parlando di WGT Golf Mobile, un nuovo gioco dedicato appunto allo sport del Golf che può contare su svariati campi reali riprodotti fedelmente grazie ad un motore grafico che mixa elementi tridimensionali con fotografie ad alta definizione.

LEGGI ANCHE: King of the Course Golf, il nuovo gioco di Golf free-to-play di EA

Come già accennato WGT Golf Mobile può contare su una selezione di 15 "Golf Course" (campi) in grafica, o meglio grafica fotografica, ad alta definizione. Nella scheda relativa al gioco sul Play Store trovate l'elenco completo. Il gioco è dotato di una modalità multigiocatore che ci permette di sfidare i propri amici in avvincenti testa a testa con l'ausilio anche di un sistema di live chat.

Sarà ovviamente possibile partecipare a tornei e anche a competizioni Hole-in-One. Grande attenzione anche all'equipaggiamento. WGT Golf Mobile è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale.