La data di rilascio di Galaxy S6 non è distante secondo un documento trapelato

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
La data di rilascio di Galaxy S6 non è distante secondo un documento trapelato

Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone più attesi del momento e per poterlo acquistare forse non si dovrà nemmeno attendere più di tanto: se la presentazione si terrà il 1 marzo, durante l'MWC di Barcellona, la data di rilascio potrebbe essere non molto distante.

Secondo un documento confidenziale trapelato da Samsung sono previsti due vacation blackout period, ossia due settimane, distanti tra di loro, nelle quali i dipendenti dell'azienda non potranno usufruire delle ferie. Ciò significa che Samsung prevede un carico di lavoro superiore in quei giorni per il rilascio di due dispositivi importanti.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6 sarà un po' Windows Phone

Le date riportate sono tra il 22 e il 30 marzo e tra il 19 e il 27 aprile, dunque in una delle due, probabilmente la prima, potrebbe avvenire il rilascio di Galaxy S6: quale sia il secondo prodotto non è chiaro, dato che potrebbe essere sia Galaxy S6 Edge (non è detto che siano rilasciati contemporaneamente) sia uno smartwatch Tizen circolare o ancora un tablet.

Detto ciò, queste dovrebbero essere le date per la commercializzazione negli USA e non è assicurato che Samsung preveda un lancio globale, quindi alla fine dei conti potrebbero variare.

Fonte: Phonearena
Mostra i commenti