che vinca il milione media world

MediaWorld lancia su Facebook la sfida “che vinca il milione”

Nicola Ligas

Per festeggiare il notevole traguardo di un milione di fan su Facebook, MediaWorld lancia un’insolita sfida chiamata, non a caso, “che vinca il milione”. Da oggi e fino alle 19 del 14 febbraio, sulla pagina Facebook di MediaWorld, verranno proposte diverse coppie di prodotti ogni giorno, che i fan potranno votare. I prodotti vincitori di ogni singola “sfida” saranno poi oggetto di una promozione che si terrà sia nei punti vendita MediaWorld che online, dal 26 febbraio al 2 marzo prossimi.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo volantino Unieuro

Al momento ci sono due sfide: quella intramontabile tra PS4 e Xbox One ed una tra due PC all-in-one, di Apple e di Lenovo, ma ogni giorno ci sarà più di una sfida (speriamo anche tra Android), quindi ricordatevi di sintonizzarvi sulla pagina Facebook di MediaWorld per non perdervene nessuna (anche se al momento sembra esserci qualche problemino tecnico), o comunque di controllare i prodotti vincitori che saranno a sconto dal 26 febbraio al 2 marzo.