HERE Beta adesso ci guida in tante nuove città

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
HERE Beta adesso ci guida in tante nuove città

Nonostante Maps sia uno dei servizi più apprezzati della suite di Google, chi ha voglia di guardare un po' a quel che ha da offrire la concorrenza avrà certamente provato HERE Beta, l'alternativa di Nokia che porta le sue mappe offline anche su Android.

Il software dell'azienda finlandese si è comportato molto bene durante i nostri test e, se non l'avete ancora mai provato, potrebbe essere giunta un'altra buona occasione per dargli una chance.

LEGGI ANCHE: Oltre 2,5 milioni di persone utilizzano HERE

Le mappe utilizzate da HERE, infatti, hanno ricevuto un corposo aggiornamento, che abilita la navigazione turn by turn in molte aree del globo (inclusi Cipro, Mayotte e Zimbabwe), fornisce una migliore rappresentazione dei corsi d'acqua sulla mappa (fiumi e laghi) e migliora le informazioni per i trasporti pubblici in alcune città del mondo (ma nessuna novità per l'Italia).

Se non avete ancora mai provato HERE, potete scaricarlo gratuitamente dal badge di seguito; in alternativa, una notifica del programma vi dovrebbe segnalare a breve l'arrivo delle nuove mappe.