OnePlus One final libri

I comandi vocali sempre attivi arriveranno su OnePlus One con la CyanogenMod 12S

Lorenzo Quiroli -

Quella di OnePlus One e i comandi vocali always on è una lunga storia che inizia ancora prima della presentazione dello smartphone, nel periodo in cui l’azienda cinese rilascia informazioni frammentarie per mantenere costantemente alto l’interesse per lo smartphone. Una delle funzionalità che furono annunciate fu proprio la presenza dell’attivazione tramite voce, anche a schermo spento, con un’implementazione simile a quella di Moto X.

Il resto della storia lo sappiamo: ad oggi i comandi vocali non ci sono ancora (erano presenti in uno dei primi firmware per il One ma furono rimossi a causa della loro inaffidabilità) ma a quanto pare per averli si dovrà aspettare poco: è Steve Kondik a dircelo, uno dei fondatori di Cyanogen Inc., che svela il loro ritorno nella CyanogenMod 12S.

LEGGI ANCHE: OnePlus riceve Swiftkey, MaxxAudio ma niente Lollipop

Sempre nei commenti Kondik parla anche di una qualità fotografica molto migliorata con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare tra non molto tempo salvo imprevisti. Insomma, la CyanogenMod 12S dovrebbe portare con sé molte novità e noi non vediamo l’ora di poterle provare.

Fonte: Steve Kondik
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: