Sony Xperia Z4 potrebbe essere in questo benchmark

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z4 potrebbe essere in questo benchmark
geekbench xperia z4

E dopo i benchmark di Galaxy S6, non potevamo non menzionarne uno anche sul prossimo top di gamma di casa Sony, che in realtà tanto "prossimo" non sembra essere; almeno non quanto quello di Samsung, che arriverà a inizio marzo.

Geekbench riporta infatti alcuni dati sul modello indicato con quella lunga serie alfanumerica che vedete nell'immagine di apertura: a bordo abbiamo il SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM e Android 5.0.2: tutte caratteristiche che fanno facilmente pensare ad un modello di punta, non ancora annunciato, e quindi ad un possibile Xperia Z4.

LEGGI ANCHESony Xperia E1 II: nuovo entry-level “aggiornato” in arrivo

Non ci sono altre caratteristiche riportate, il che lascia un po' l'amaro in bocca perché la presenza dello Snapdragon 810 è praticamente scontata. Più incerta invece la risoluzione del display, che secondo alcuni potrebbe spingersi fino al sempre più blasonato QHD, e soprattutto la fotocamera posteriore, per la quale sono attesi importanti rinnovamenti dopo un periodo di relativa "stazionarietà" con i precedenti smartphone della serie Z.

Al momento non ci sono comunque informazioni troppo precise e dettagliate al riguardo, il che ci fa appunto pensare che manchi ancora diverso tempo all'annuncio di Xperia Z4.