Arriva sul Play Store il primo gioco ufficiale di One Piece: ONE PIECE TREASURE CRUISE (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva sul Play Store il primo gioco ufficiale di One Piece: ONE PIECE TREASURE CRUISE (foto e video)

Forse non sarà proprio il primissimo gioco mobile dedicato a One Piece, considerato che Bandai Namco è particolarmente attiva in Giappone e che molti dei loro prodotti non arrivano in occidente. Sta di fatto che ONE PIECE TREASURE CRUISE è il primo gioco mobile ufficiale di One Piece ad essere disponibile anche in occidente. Si tratta ovviamente di un titolo estremamente adatto al settore a cui fa riferimento, comprensivo quindi di meccaniche di gioco piuttosto semplici ma accattivanti.

LEGGI ANCHE: Annunciato Dragon Ball Z: Dokkan Battle di Bandai Namco

In ONE PIECE TREASURE CRUISE saremo chiamati a costruire la nostra ciurma di pirati per lanciarci ovviamente all'avventura nell'incredibile universo di One Piece. La storia del gioco inizierà nel Fushia Village, dove un giovane Luffy incontra per la prima volta Shanks. Inizierà da lì la nostra avventura, che ci vedrà via via sbloccare nuovi capitoli e territori da esplorare, il tutto ovviamente collegato agli eventi del celebre fumetto.

Saranno presenti poi molti dei personaggi che hanno reso celebre la serie.

Il gioco è incentrato sui combattimenti: ogni membro della ciurma che aggiungeremo al nostro gruppo sarà dotato di abilità, e il nostro obiettivo sarà quello, grazie al sistema di controlli touch piuttosto intuitivo di cui è dotato il gioco, di creare incredibili combo per sconfiggere i vari avversari affrontati. Il modo migliore comunque per valutarne le potenzialità è provarlo con mano: ONE PIECE TREASURE CRUISE è infatti disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire alcune immagini illustrative, il brevissimo trailer e, ovviamente, il badge per il download. Buon divertimento!