Hearthstone: Heroes of Warcraft avrebbe raggiunto i 75 milioni di utenti, ecco le probabili novità in arrivo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone: Heroes of Warcraft avrebbe raggiunto i 75 milioni di utenti, ecco le probabili novità in arrivo

Che il gioco di carte collezionabili di Blizzard Hearthstone: Heroes of Warcraft fosse particolarmente diffuso era un dato piuttosto assodato: solo su Android infatti conta, su tablet, più di 1 milione di installazioni, senza considerare poi tutti gli utenti che lo hanno installato con successo anche su smartphone. Stando a quanto trapelato da una fonte anonima di Blizzard pare però che Hearthstone abbia addirittura raggiunto l'incredibile cifra di 75 milioni di utenti.

LEGGI ANCHE: Hearthstone è davvero il miglior gioco di carte collezionabili del momento?

Tali informazioni, pubblicate da Tae Kim di Yahoo Finance, se veritiere, farebbero registrare a Blizzard un incredibile record per quanto riguarda il numero di iscritti ad un gioco online. Insieme a queste informazioni prettamente numeriche, la fonte anonima di Blizzard ha rivelato anche ulteriori novità.

La prossima espansione di Hearthstone sarà single-player, sulla falsa riga di Naxxramas quindi e incentrata sul lato PVE.

Inoltre Blizzard starebbe lavorando ad una modalità di gioco 2 vs. 2. Si tratta ovviamente di indiscrezioni e vanno considerate di conseguenza. Strano che, visto l'arrivo del nuovo anno, non ci siano ancora notizie ufficiali a riguardo del lancio di una versione di Hearthstone ottimizzata per smartphone.