Ripara Durata Batteria è un'app così truffa/inutile che ce lo dice anche la sua descrizione!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ripara Durata Batteria è un'app così truffa/inutile che ce lo dice anche la sua descrizione!

Battery Life Repair, in italiano Ripara Durata Batteria, è divenuta famosa poco tempo fa perché ne ha parlato Android Police, giusto per ribadire come fosse una delle molte "app-fuffa" presenti sul Play Store (non che ci voglia proprio un grande sforzo nel trovarne una).

Ad onor del vero dobbiamo dire che l'app si presenta bene, anche multipiattaforma, a dispetto delle inutili promesse fatte, ma il fatto ancor più comico è un altro.

LEGGI ANCHELe impostazioni sulla privacy di WhatsApp sarebbero aggirabili

Un lettore ci ha infatti contattati per raccontarci di essere diventato il traduttore italiano italiano dell'app e, dopo aver scoperto "la truffa", di aver inserito un piccolo easter egg nella descrizione sul Play Store, che lo sviluppatore gli aveva chiesto di aggiornare:

-Efren Aldrich Delos
"Incredibile. Non sono sicuro ma quest'app finta davvero non incrementa la durata della batteria. "

Certo bisogna leggere bene la descrizione per capirlo, ma dobbiamo dire che è la ciliegina sulla torta di un'app che tanto ben si presenta, quanto inutile è.

Ve ne lasciamo il link giusto perché siate sicuri di non scaricarla, ma state tranquilli: ci sono tante altre fregature nel Play Store.