Facebook Lite si aggiorna con altri fix e maggiore stabilità: confermate? (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook Lite si aggiorna con altri fix e maggiore stabilità: confermate? (download apk)

È difficile stare dietro agli aggiornamento di un'app come Facebook Lite, dato che è disponibile solo in pochi paesi in via di sviluppo e pertanto dobbiamo aspettare di trovare l'apk da qualche parte prima di poterla aggiornare a nostra volta: per questo motivo l'update alla versione 1.4.0.6.14, che vi segnaliamo oggi, risale in realtà a quattro giorni fa.

LEGGI ANCHEFacebook prova nuovi modi per convincerci a pubblicare qualcosa

Il changelog parla sempre di bug fix e miglioramenti all'affidabilità dell'app, che poi sembrano essere la cosa di cui hai più bisogno questa Facebook Lite, un'app dal peso irrisorio (appena 280 kB) ma dalle prestazioni non sempre soddisfacenti, nonostante tutto. Paradossalmente Facebook Lite sembra andare quasi meglio sui dispositivi di fascia bassa rispetto agli altri, il che in fondo in fondo non sarebbe poi così anomalo, essendo stata pensata appositamente per questi ultimi e probabilmente non ottimizzata per gli altri.

Vi lasciamo quindi l'ultimo apk disponibile da scaricare, chiedendo anche a voi di raccontarci nei commenti come funziona Facebook Lite sul vostro dispositivo, in modo da avere un quadro più ampio e completo possibile.