GFXBench ci presenta un nuovo fascia medio-bassa a 64-bit di casa Sony

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GFXBench ci presenta un nuovo fascia medio-bassa a 64-bit di casa Sony

GFXBench ci svela, come sempre senza tanti complimenti, le caratteristiche tecniche pressoché complete di un nuovo smartphone Sony, nome in codice E2003/E2033, destinato alla fascia medio-bassa del mercato.

Si tratta di un 4,6'' qHD (540 x 960 pixel) con SoC MediaTek MT6752 quad-core a 64-bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel con registrazione video in full HD e fotocamera frontale da 2 megapixel; il tutto con Android 4.4.4 KitKat.

LEGGI ANCHEOlympus sfida Sony con un obiettivo esterno per smartphone (foto e video)

Ormai non fa più nemmeno notizia il fatto che lo smartphone sia a 64-bit, anche se continua ad essere "ironico" il fatto che la maggior parte dei SoC sia passata a questa architettura, pur senza accompagnarsi sempre al sistema operativo adatta a sfruttarla, ovvero Android 5.0 Lollipop, e successivi.

Ovviamente nulla ci assicura che questo smartphone arrivi davvero in commercio e con queste caratteristiche, ma visto l'approssimarsi dell'MWC a breve avremo forse ulteriori dettagli in merito direttamente per bocca di Sony.

Via: GSM Arena