"El Pollo": il ridicolo nome di una possibile alternativa a Xposed per Lollipop (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"El Pollo": il ridicolo nome di una possibile alternativa a Xposed per Lollipop (foto)
El Pollo - 5
El Pollo - 1

Stanchi di aspettare che Rovo89 riesca a far funzionare Xposed su Lollipop? Pare che sia nato un nuovo progetto, portato avanti da due sviluppatori collegati alla VillainROM, e chiamato appunto El Pollo, ovvero un framework alternativo ad Xposed e funzionante con Android 5.0.

LEGGI ANCHEXposed Framework su Honor 6 (guida)

Gli sviluppatori, HomerSP e Nathan Russell, sarebbero alle fasi iniziali dello sviluppo, attualmente in beta privata. I moduli per questo framework non sono compatibili con quelli Xposed, quindi ci sarebbe necessità di ripartire da zero anche in quel campo, ma questa non è la sola cosa che ci lascia perplessi del progetto. I colleghi di Land of Android citano infatti XDA, pur senza fornire un link specifico, e nel celebre forum sembrano non esserci tracce di questo El Pollo (nome che suona quantomai una presa in giro).

Gli screenshot qui sotto dovrebbero rassicurarci quantomeno sulla sua esistenza, ma considerando che anche nella migliore delle ipotesi è un progetto appena avviato e senza moduli, forse potrebbe fare prima Xposed a ritornare, che El Pollo a diventare efficace (e cambiare nome).

E voi come state sopravvivendo senza Xposed su Lollipop?