Immortal Odyssey (1)

Si chiama Immortal Odyssey ed è il nuovo gioco di Gameloft, ora disponibile (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Dobbiamo ammettere che non appena abbiamo letto il titolo di questa nuova produzione di Gameloft ci è venuto un dubbio: che sia un gradito mock-up videoludico di quel piccolo capolavoro di Lost Odyssey? Purtroppo non è esattamente così, ma almeno l’azienda francese ci ha proposto un gioco diverso dalla solita solfa.

LEGGI ANCHE: Recensione di World of Warriors

Immortal Odyssey è un gioco di ruolo a turni ambientato in un mondo che si ispira alla mitologia cinese, supportato da un’offerta contenutistica di spessore. Quattro le classi selezionabili (Fighter, Ranger, Knight e Mage) con tanto di possibilità di reclutare i mostri per renderli utilizzabili in battaglia, decine di abilità da scatenare in battaglia, eventi, modalità PvP e molto, moltissimo altro.

Gameloft offre il suo titolo gratuitamente, ma nel pacchetto sono inclusi decine di acquisti in-app. Se il tutto è stato tarato bene? Sta a voi scoprirlo. Eccovi serviti con il badge per il download del gioco e, a seguire, una manciata di screenshot e un trailer. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento.

Google Play Badge

video