Prime immagini di un nuovo Xiaomi che sembra davvero edge-to-edge

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini di un nuovo Xiaomi che sembra davvero edge-to-edge

Dobbiamo ormai avvicinarci con molta cautela anche ai rumor di casa Xiaomi, dato che il noto marchio cinese ha già dimostrato di essere ampiamente amato dai suoi fan tanto quanto dai "falsari", che hanno messo in giro un gran numero di voci contrastanti anche di recente, prima del lancio dei Mi Note. Detto questo, le immagini di cui parliamo oggi sono innegabilmente affascinanti e mostrano quello che sembra uno smartphone praticamente privo di bordi, anche se potrebbe essere solo un'impressione dovuta al contrasto di colori.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi Note ci mostra quanto è bello senza veli (foto)

Le linee infatti assomigliano proprio a quelle dei Mi Note, con l'eccezione di questo possibile display edge-to-edge. Non è nemmeno da escludere che si tratti proprio di questi ultimi, e che quello nelle immagini di oggi possa essere un loro vecchio prototipo, quindi è ancora presto per dire con certezza che sia un autentico nuovo modello.

A questo riguardo, un non ancora annunciato smartphone Xiaomi ha ricevuto la certificazione radio GSM, TD-SCDMA e TD-LTE, ma anche di questo non sappiamo assolutamente niente, e potrebbe benissimo essere uno dei prossimi modelli dell'azienda, come anche un nulla di fatto.