note edge lollipop leak

Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy Note Edge grazie ad una build trapelata

Lorenzo Quiroli

Samsung ha iniziato ad aggiornare Galaxy S5 a Lollipop già alla fine dello scorso anno, passando poi a Galaxy S4 e Note 3: l’illustre assenza in questa lista è Galaxy Note 4, insieme al “fratello” Galaxy Note Edge. Proprio per quest’ultimo è trapelata una build basata su Android 5.0.1 Lollipop, attualmente in fase di testing all’interno di Samsung, dotata quindi di TouchWiz e di tutto il software dell’azienda coreana.

La build è la XXU1BOA2 ed è destinata alle versioni SM-N915FY e SM-N915F dello smartphone in questione. I bug non mancano essendo una beta non rilasciata ufficialmente, tra cui sottolineiamo la necessità di modificare la frequenza minima della CPU manualmente, per impostarla a 300 MHz.

LEGGI ANCHE: Lollipop per Note 4 in ritardo a causa di Oculus?

Insomma, anche se installarla non invaliderà la vostra garanzia, non è una procedura che consiglieremmo ai deboli di cuore, che potranno accontentarsi del fatto che Samsung è al lavoro per l’aggiornamento e non dovrebbe passare molto tempo prima del rilascio ufficiale. Se invece volete provarla nonostante tutto, vi rimandiamo all’apposito thread di XDA, suggerendovi di seguire con zelo le istruzioni.

Lollipop per Galaxy Note Edge leaked

Via: Phonearena
Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
leak