OxygenOS leaked - 1

Diamo uno sguardo ad OxygenOS, il primo firmware di OnePlus! (foto)

Nicola Ligas -

OnePlus ha annunciato pochi giorni fa il suo primo firmware proprietario, che andrà ad animare i futuri modelli dell’azienda cinese (e forse anche quello attuale), ma non ha divulgato alcun dettaglio in merito, eccezion fatta per il nome: OxygenOS (ma sul mercato locale ci sarà anche la variante HydrogenOS, che comunque non ci riguarda direttamente). Sono però trapelati in rete alcuni screenshot del nuovo firmware, che ci mostrano un approccio ben diverso da quello del Cyanogen OS, attualmente su OnePlus One.

LEGGI ANCHEOnePlus One scatterà in RAW anche con Camera FV-5

Design flat, colori pastello e pulizia: sembrano queste le tre parole d’ordine scelte da OnePlus per la propria ROM, il cui app drawer, visibile anche in apertura, dovrebbe essere diviso in categorie, per un più rapido accesso alle app che ci interessano.

Abbiamo poi alcuni screenshot di quella che sembra un’app per il meteo, ma quest’ultima non è molto significativa. Dovremo pertanto aspettare un’altra fuga di notizie o attendere fino al 12 febbraio, data in cui OnePlus ha promesso di svelarci ulteriori dettagli sul suo OxygenOS. Finora che ne pensate: vi piace questo stile?

Via: GizmoChina