È questa la forma di Samsung Galaxy S6?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
È questa la forma di Samsung Galaxy S6?

Abbiamo sentito parlare molto di Samsung Galaxy S6, dalla caratteristiche tecniche al software, che potrebbe essere molto diverso da quello che conosciamo, ma il suo design rimane un mistero, anche se sappiamo che dovrebbe essere differente dal passato, anche solo per l'utilizzo di materiali pregiati come vetro e metallo.

LEGGI ANCHE: Dimensioni e particolarità di Galaxy S6

A darci un'indicazione ci pensa Antonio Monaco, giornalista di tecnologia italiano, che mostra una sorta di render privo di colori: inutile negare la somiglianza con iPhone 6 nelle sue forme (ma potrebbe essere più accentuata nel render che non nella versione finale), soprattutto nello linee morbide e negli angoli smussati. Interessante anche la presenza del jack audio nella parte inferiore del dispositivo, anche se dalla cover vista ieri sembrava potesse stare in alto, quindi potrebbe anche essere qualcosa di diverso. A fianco della porta micro USB dovrebbe inoltre esserci lo speaker, ma l'immagine non ci permette di apprezzarlo.

Il bilanciere del volume, diviso in due pulsanti sul fianco sinistro, corrisponde invece a quanto osservato finora.

Un Galaxy S6 che va insomma pian piano delineandosi, e con un mese di tempo che ancora ci separa dalla sua presentazione non dubitiamo che emergeranno immagini senz'altro migliori di questa.

galaxy s6
Fonte: Cinquetacche