In arrivo due nuovi spin-off di Angry Birds: Angry Birds Fight e Angry Birds Stella POP!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo due nuovi spin-off di Angry Birds: Angry Birds Fight e Angry Birds Stella POP!

"Battere il ferro finché è caldo": la celebre software house Rovio sta praticamente seguendo alla lettera tale detto, anche se bisogna ammettere che il "ferro si sta raffreddando velocemente". Sono oramai molti gli spin-off del celebre puzzle game Angry Birds: c'è Epic, che è un gioco di ruolo, Go! che è un gioco di corse, più i tanti altri spin-off dedicati a Stella, a Star Wars e ai film d'animazione. La software house comunque non sta navigando in acque troppo sicure, e lo dimostra il fatto che i due nuovi spin-off di cui vi parliamo in questo articolo sono attualmente in fase di beta privata, uno in Canada, l'altro in Tailandia.

LEGGI ANCHE: La Vendetta del Porco è il nuovo aggiornamento per Angry Birds Star Wars II

angry-birds-stella-pop

I due spin-off si intitolano Angry Birds Fight e Angry Birds Stella POP!. Il primo, raffigurato nell'immagine di apertura, è un (oramai) classico Puzzle RPG (come quello pubblicato ieri da 2K Games).

Combinando in sequenza i simpatici uccelli del gioco di Rovio sferreremo attacchi all'avversario, e sarà anche possibile affrontare altri giocatori in match 1vs.1.

Angry Birds Stella POP! invece è più un clone di Puzzle Bobble: sfrutteremo la classica fionda per abbattere in sequenza varie bolle colorate con l'obiettivo di far cadere i porcellini. Insomma, niente di nuovo: si tratta di meccaniche già viste in decine di giochi che però cercheranno di sfruttare il fascino e la simpatia dei classici personaggi di Rovio. Ancora non è dato sapere quando saranno effettivamente disponibili per tutti, ma vi terremo comunque aggiornati in merito.