Questa potrebbe essere la fotocamera posteriore di Galaxy S6

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questa potrebbe essere la fotocamera posteriore di Galaxy S6

Se la custodia illustrata qui sopra vi sembrasse familiare è perché ne avete vista una simile sulle nostre pagine (vero che l'avete vista sulle nostre pagine? NdR) pochi giorni fa, ma in quel caso racchiudeva, ipoteticamente, un HTC One (M9); in questo caso quello all'interno del suo guscio dovrebbe invece essere il futuro Galaxy S6, del quale il lato anteriore è probabilmente giusto un mockup, ma quello posteriore potrebbe averci svelato le forme della sua fotocamera e di tutti gli annessi e connessi.

Con questi ultimi ci riferiamo in particolare al LED flash, sempre singolo e non bicolore, ed al sensore di battito cardiaco, posti alla destra della fotocamera posteriore, di forma squadrata e abbastanza pronunciata, come visibile dal dettaglio a fine articolo.

LEGGI ANCHEGalaxy S6 forse con cover accessorie per tutti i gusti

Vi ricordiamo che Galaxy S6 potrebbe avere un sensore fino a 20 megapixel con stabilizzatore ottico, realizzato dalla stessa Samsung, ma ancora non sappiamo se sia di tipo ISOCELL (come del resto non sappiamo se sarà impiegato davvero questo).

Come di consueto comunque, l'elemento più misterioso del top di gamma Samsung è il design, che spesso l'azienda è riuscita a preservare fino all'ultimo, ed anche quest'anno sembra stia facendo un buon lavoro. In fondo un po' di sorpresa è anche bella, soprattutto se sarà accompagnata davvero da un rinnovamento stilistico che in molti chiedono da tempo.

samsung-galaxy-s6-rumor-cover fotocamera posteriore
Via: WebTrek