Prynt, il case che trasforma lo smartphone in una Polaroid, arriva su Kickstarter

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Prynt, il case che trasforma lo smartphone in una Polaroid, arriva su Kickstarter

Probabilmente vi ricorderete di Prynt, il case presentato lo scorso novembre che promette di trasformare il nostro smartphone in una Polaroid, o quasi. Questo gadget, infatti, oltre a contenere il dispositivo e fornire un ottimo grip per lo scatto, è principalmente una stampante termica, che ci permette di stampare tempestivamente le nostre migliori foto.

Come previsto, il progetto è arrivato su Kickstarter e, come previsto, ha raggiunto in brevissimo tempo i fondi necessari al finanziamento: nonostante manchino ancora 33 giorni, ha già ampiamente quadruplicato la cifra necessaria per la produzione (50.000$).

LEGGI ANCHE: Glow: i primi auricolari smart con cavo-laser sono su Kickstarter e sono una figata!

Questo gadget un po' hipster sarà compatibile con iPhone e con Galaxy S4 e Galaxy S5 e sarà in vendita al prezzo di 99$. Per quanto riguarda le ricariche della carta, ogni pacco da 10 costerà 5$, piazzando l'effettivo costo di ogni foto stampata a 0,50$.

Infine, la batteria di questo case ci permetterà di stampare circa 20 foto prima di aver bisogno di una ricarica.

Sperando che la lista dei dispositivi Android compatibili si cresca sensibilmente e che questo curioso ma interessante accessorio arrivi anche da noi, vi lasciamo al link della campagna Kickstarter per farvi un'idea di come funziona Prynt.

Via: Engadget