HTC One M9 M9 Plus

HTC One (M9) e (M9) Plus: ecco come (probabilmente) saranno secondo un credibile render

Nicola Ligas

Ci scusiamo per la qualità non eccelsa del render qui sopra, ma si tratta di un ingrandimento fatto nel migliore dei modi a partire da un’immagine molto più piccola, pubblicata da “sua maestà” @evleaks. “Ma non si era ritirato?” – direte voi. Sì, ma ogni tanto riappare, e siamo anche piuttosto convinti che abbia colto nel segno.

LEGGI ANCHEHTC One (M8) si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop in Italia

Quelli ritratti dovrebbero essere, da sinistra a destra, HTC One (M9) e HTC One (M9) Plus, e corrispondono a quanto sapevamo dei due modelli, ovvero fotocamera frontale centrale, niente banda nera per M9 (ma invece presente su M9 Plus) e tasto fisico centrale, con lettore di impronte digitali, per M9 Plus.

Corrispondono anche gli speaker Boom Sound, che secondo le ultime voci dovevano essere simili a quelli di HTC Nexus 9, ovvero a fil di scocca. Il profilo sembra sempre metallico, con angoli visibilmente arrotondati e i vari pulsanti saranno probabilmente tutti sul lato destro, dato che il fianco sinistro di M9 non ne presenta alcuno, mentre quello destro di M9 Plus ne è ampiamente fornito.

Dopo gli sbagli delle foto pubblicate in passato da Phandroid, questi render sono assai più convincenti, e oggi più che mai è verso un design di questo tipo che propendiamo per i nuovi top di HTC. Almeno fino alla prossima smentita.