Tre nuovi giochi Android per migliorare il vostro livello di procrastinazione

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi Android per migliorare il vostro livello di procrastinazione

Mantenere un buon livello di procrastinazione è alla base del quieto vivere, quindi, dopo avervi suggerito tre giochi contro il malumore del lunedì, dedichiamo quest'oggi ad altri tre titoli inediti per la nostra amata piattaforma. Abbiamo stavolta un immancabile gioco dedicato ai morti viventi, Because Zombies, un running game evidentemente progettato sotto l'effetto di acidi, RunMan the Great, e un simpatico passatempo in stile RPG, Dragon Storm.

LEGGI ANCHE: Tutte le precedenti raccolte giochi Android

Iniziamo come di consueto dal gioco che trovate raffigurato nell'immagine di apertura: Because Zombies. Sviluppato dalla software house DoubleSmoked Software composta da un solo membro (tra l'altro ex-dipendente Bioware!), Because Zombies è un tower defense che ci vedrà combattere contro orde di non morti schierando non solo abili sopravvissuti, ma anche trappole a base di lame, spuntoni, barili esplosivi, torrette e quant'altro. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico 3D di buona fattura.

Because Zombies è disponibile sul Play Store a 1,73€ senza ulteriori acquisti in-app. Qui trovate il trailer ufficiale.

RunMan the Great

Ed adesso il tanto atteso running game sviluppato sotto l'effetto di acidi. Non sappiamo se effettivamente RunMan the Great è stato sviluppato così, ma giocandoci e ascoltando la musichetta che lo caratterizza sembra proprio così. Si tratta di un gioco estremamente semplice, che ci mette nei panni di un simpaticissimo personaggio che rimbalzerà per i pochissimi livelli che compongono il gioco. Va giocato tutto d'un fiato, con l'obiettivo di concluderlo nel minor tempo possibile. RunMan the Great è completamente gratuito, è solo un meraviglioso esercizio di stile dello sviluppatore, che tra l'altro ha disegnato il tutto a mano.

Dragon Storm

Concludiamo con Dragon Storm: un simpatico cavaliere in mutande trova una strana spada in stile Excalibur. Decide ovviamente di estrarla, se non fosse che una volta estratta si apre una voragine da cui escono tantissimi mostri e un temibile drago rosso.

Il personaggio dovrà farsi largo tra i vari livelli divenendo sempre più potente: sarete però fermi nel bel mezzo dello schermo, e dovrete orientare i vostri attacchi a destra o a sinistra nel tentativo di sopravvivere e coordinarli alla perfezione. Dragon Storm è disponibile gratuitamente sul Play Store, ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!