Gli autori di Cut the Rope al lavoro su un nuovo gioco: un mix tra un platform e un tower defense! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gli autori di Cut the Rope al lavoro su un nuovo gioco: un mix tra un platform e un tower defense! (video)

Dopo il grande successo di Cut the Rope, di tutti i suoi spin-off e del suo seguito, Zeptolab torna a far parlare di sé con King of Thieves, una nuovissima produzione che però non avrà nulla a che vedere con la simpatica rana Om Nom e con le golose caramelle. King of Thieves non apparterrà proprio al genere dei puzzle game. Vediamo di scoprirne qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: Skyward è un arcade completamente gratuito che ricorda davvero molto Monument Valley!

Al momento Zeptolab non ha rivelato molto a riguardo di King of Thieves: l'unico materiale tangibile che abbiamo è l'immagine che trovate in apertura e un breve teaser trailer che potrete visionare al termine dell'articolo. Pare che il nuovo gioco della software house si collochi a metà tra un platform e un tower defense, il tutto coadiuvato da una modalità multi giocatore PvP (Player vs. Player).

Dall'account Twitter ufficiale relativo proprio a King of Thieves si può leggere che il giocatore sarà impegnato ad evitare trappole e a rubare oro dagli altri giocatori. Non ci rimane che avere un po' di pazienza: nel frattempo diamo un'occhiata al teaser. Vi terremo ovviamente aggiornati sul rilascio di ulteriori dettagli.