La folla in delirio: niente banda nera per HTC One (M9) / Hima! (forse)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La folla in delirio: niente banda nera per HTC One (M9) / Hima! (forse)
htc-one-m8-final

Stando ad una fonte del sito HTCSource, che sembra essere piuttosto informato in materia di One (M9) / Hima, il prossimo top di gamma di HTC dovrebbe essere privo della celebre banda nera col logo HTC che in passato tanto disappunto aveva creato tra gli utenti (ma ricordatevi che era un componente fondamentale!).

LEGGI ANCHE: Il design di M9 sarà diverso dal passato

La parte che ricopre gli speaker boomsound agli estremi del telefono è infatti più alta rispetto a One (M8), pertanto il logo HTC è stato spostato in fondo allo smartphone. Gli speaker stessi differiranno poi da quelli di M7 ed M8, diventando più simili a quelli presenti su Nexus 9.

Descrivere uno smartphone a parole può essere un po' fuorviante, ma al di là dell'aspetto preciso, siamo sicuri che in molti saluteranno con gioia la dipartita della banda nera, cui HTC potrebbe appunto aver rinunciato nel top di gamma di quest'anno.

E non dimenticatevi anche che la fotocamera posteriore non sarà più ad Ultrapixel: due belle rinunce per HTC, due (quasi) sicuri motivo di giubilo per molti utenti.