Continua l'inutile rincorsa allo smartphone più sottile, con il prossimo Ivvi - Coolpad

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Continua l'inutile rincorsa allo smartphone più sottile, con il prossimo Ivvi - Coolpad

Ivvi è un marchio non molto noto dalle nostre parti, ma se vi dicessimo che un sotto-brand di Coolpad probabilmente molti di voi inizierebbero a capire di chi stiamo parlando. Che conosciate o meno Ivvi, sappiate che il prossimo smartphone più sottile al mondo potrebbe essere suo, con appena 4,7 mm di spessore.

Sinceramente la rincorsa all'eccessiva sottigliezza non ci appassiona troppo, perché spesso compromette batteria e/o fotocamera e/o jack audio, ed anche il recente R5, frutto di un brand noto come Oppo, non ci ha convinto del tutto.

LEGGI ANCHE: Anche Xiaomi Mi Note è sottile (ma non così tanto)

Staremo quindi a vedere cosa tirerà fuori dal cilindro Ivvi con questi 4,7, dove il numero si riferisce sia allo spessore che alla diagonale del display (come evidenzia l'immagine in apertura): al momento sappiamo solo che lo smartphone sarà fatto di plastica e non di metallo, e dotato di una griglia per lo speaker sul retro, anche perché difficilmente avrebbe trovato posto nel profilo.

Attenzione però alla fotocamera, che potrebbe "fare la furbina" sporgendosi un po' oltre lo spessore del telefono, ma che dovrebbe essere dotata comunque di un solo LED flash.

Via: GizmoChina