Goleador League è il nuovo card game a tema calcistico delle Goleador (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Goleador League è il nuovo card game a tema calcistico delle Goleador (foto e video)

Le mitiche caramelle Goleador diventano protagoniste della scena videoludica mobile con Goleador League, un simpatico gioco di carte collezionabili a tema calcistico disponibile gratuitamente sul Play Store di Google. Come si intuisce dall'immagine di apertura, saranno proprio le mitiche Goleador ad offrici nuovi pacchetti di carte collezionabili da aggiungere alla nostra collezione!

LEGGI ANCHE: Hearthstone è davvero il miglior gioco di carte collezionabili del momento?

Come già accennato, Goleador League è in sostanza un gioco di carte collezionabili dalle meccaniche piuttosto semplici. Il tema è calcistico, anche se i personaggi che sono raffigurati sulle carte non sono calciatori esistenti, ma personaggi fantastici pronti a tutto per darsi battaglia a colpi di pallone. Potrete, scaricando il gioco dal Play Store, ottenere il primo pacchetto di figurine, o carte, virtuali, schierare una formazione e giocare contro CPU o amici (c'è il collegamento a Facebook e Play Games). Acquistando le Goleador poi sarà possibile sbloccare nuove e potenti carte.

Il download, come già accennato, è gratuito. A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed un filmato di gameplay.

Fonte: VG247.it