samsung-galaxy-s6-concept-new-2

Galaxy S6: possibile presentazione il 2 marzo a Barcellona

Nicola Ligas

Davamo già abbastanza per scontato che Samsung avrebbe presentato Galaxy S6 (quello qui sopra è solo un concept) al prossimo Mobile World Congress, ma ancora non sapevamo quando di preciso. La data fatidica, sebbene non ancora confermata ufficialmente, potrebbe essere il 2 marzo 2015, il giorno stesso di apertura dell’MWC, alla stregua di quanto fatto lo scorso anno con Galaxy S5, che fu presentato anch’esso il primo giorno.

LEGGI ANCHEGalaxy S6 rinuncerà allo Snapdragon 810, secondo Bloomberg

Secondo la stessa fonte, Samsung non avrebbe ancora deciso il design definitivo dello smartphone, per questo ci sono tante voci in merito a materiali diversi, né se presentare o meno l’altrettanto chiacchierata variante Edge, che potrebbe benissimo non arrivare. Sinceramente siamo abbastanza convinti invece dell’esistenza della versione Edge, così come del cambio di rotta sui materiali, ma staremo a vedere cosa deciderà alla fine Samsung.

Come notizia a margine, la medesima fonte conferma anche l’assenza di LG G4 dall’MWC. Non che avessimo mai pensato di poterlo vedere così presto.

Via: Android Authority
MWC