Recensione Samsung Galaxy Note Edge 9

Samsung Galaxy S6 Dual-Edge confermato: ecco come funzionerà

Lorenzo Quiroli

Sebbene i colleghi di Sammobile siano sempre ben informati in merito alle novità di casa Samsung, forse stavolta non ci sarebbe stato il bisogno della loro conferma viste le innumerevoli voci circolate in merito ad una variante edge di Galaxy S6 (quello nell’immagine d’apertura è ovviamente Note Edge), ma d’altra parte essi ci svelano alcune novità al riguardo.

Esso sarà infatti Dual-Edge (ossia con schermo curvo su entrambi i lati), come avevamo già sentito: Galaxy S6 Edge (lo chiameremo così per comodità, anche se il nome non è confermato) sarà in grado di fare ciò che abbiamo visto Note Edge, con news sulla finanza, meteo, orologio notturno e molte altre possibilità.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6 con retro in vetro e batteria non removibile

Potrete decidere quale dei due schermi attivare come primario, a seconda della vostra mano preferita e grazie a Glance Lightning potrete leggere le notifiche sui lati girando il dispositivo, assegnando anche colori ad alcuni contatti. Per il momento è tutto, ma siamo sicuri che non mancheranno nuove voci nelle prossime settimane.

Fonte: Sammobile
Samsung Galaxy S6 Edge