Curvo ed auto-riparante: questo è LG G Flex 2 nella video presentazione ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Curvo ed auto-riparante: questo è LG G Flex 2 nella video presentazione ufficiale

LG ha pubblicato un video di introduzione ufficiale a G Flex 2, nel quale riassume i punti vincenti di questo smartphone, che vedono al primo posto la pronunciata incurvatura del display, utile sia a favorire il grip in mano che la fruizione dei contenuti, e la cover posteriore auto-riparante, evoluzione di quella del precedente modello ed in grado di curare da sola molti più graffi ricevuti dalla scocca.

LEGGI ANCHELG G Flex 2: hands-on e confronto dimensionale (foto e video)

Il video prosegue poi snocciolando un po' tutte le caratteristiche tecniche salienti di G Flex 2, a cominciare dal processore Qualcomm Snapdragon 810, passando per la fotocamera con stabilizzatore ottico, fino alla batteria da 3.000 mAh.

Ricordiamo che lo smartphone dovrebbe arrivare in Italia a febbraio con Vodafone a 699€, ma il prezzo open market non è ancora stato comunicato ed è comunque facile prevedere una svalutazione nei mesi successivi che lo renderà senz'altro più popolare, almeno come costo.

In attesa quindi di provarlo con mano e verificarne i miglioramenti rispetto al precedente G Flex, vi lasciamo al video in oggetto.