Con Yahtzy LIVE potete sfidare online gli amici a Yahtzee e urlare Yahtzee sbattendo la testa su una mensola

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Con Yahtzy LIVE potete sfidare online gli amici a Yahtzee e urlare Yahtzee sbattendo la testa su una mensola

Se vi state chiedendo il perché del titolo che abbiamo scelto per questo articolo probabilmente non avete mai visto la scena di Scary Movie 3 legata al celebre gioco di strategia con 5 dadi chiamato Yahtzee (la trovate qui). Yahtzy LIVE, edito da b-interaktive, è un gioco ovviamente incentrato su Yahtzee che ci permette di sfidare online amici e perfetti sconosciuti. Una delle caratteristiche vincenti di Yahtzy LIVE è l'essere completamente gratuito!

LEGGI ANCHE: Puzzle Bobble arriva su Android: ecco Bust-A-Move Islands!

Se siete appassionati di Yahtzee questo Yahtzy LIVE propone un gran bel compromesso per giocarci virtualmente divertendosi sia con i propri amici, sfruttando il collegamento a Facebook o addirittura via e-mail/rubrica contatti, sia con perfetti sconosciuti. Per lanciare i dadi dovremo scuotere il dispositivo e sarà possibile giocare a turni o in tempo reale. Potremo scalare le classifiche, chattare con gli altri giocatori, completare obiettivi e sfide giornaliere e molto altri.

Yahtzy LIVE è disponibile gratuitamente sul Play Store e non presenta acquisti in-app di alcun tipo. I giocatori avranno infatti a che fare solo con annunci pubblicitari. Segnaliamo inoltre la disponibilità anche per Windows 8 (il gioco è cross-platform). Vi lasciamo come di consueto con alcune immagini illustrative, con il trailer e, ovviamente, con il badge per il download gratuito.