Trial Xtreme 4

Quattro nuovi giochi Android contro il malumore del lunedì!

Lorenzo Delli

Contro il malumore del lunedì mattina (e pomeriggio, e sera) ci sono davvero pochi rimedi, ma noi nel nostro piccolo vogliamo offrivi una piccola valvola di sfogo offrendovi l’opportunità di dare un’occhiata a ben quattro nuovi giochi dedicati alla nostra amata piattaforma: Trial Xtreme 4, Defenders of Suntoria, Boost 2 e Space Expedition.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi gestionali per Android da non lasciarsi sfuggire!

Come di consueto iniziamo dal gioco che ci ha offerto la copertina di questo articolo: Trial Xtreme 4. Facile intuire che si tratta di un titolo chiaramente ispirato al modello di gioco proposto dal grande classico X-Moto o, visto che siamo in ambito mobile, da Trials Frontier di Ubisoft. Più di 70 livelli, grafica 3D, duelli e molto altro. Trial Xtreme 4 è disponibile gratuitamente e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Google Play Badge

Defenders of Suntoria

Dopo un gioco di corse arcade passiamo ad un mash-up di generi edito dalla software house Melesta Games, specializzata in tower defense. Stiamo parlando di Defenders of Suntoria, un titolo che mixa elementi tipici dei giochi di ruolo e dei tower defense. Due le versioni del gioco a disposizione dell’utente, una gratuita di prova ed una a pagamento del costo di 1,72€. Entrambe le versioni offrono acquisti in-app opzionali.

Defenders of Suntoria – 1,72€ – Play Store

Defenders of Suntoria Free – Gratis – Play Store

Space Expedition

Passiamo adesso a Space Expedition, un platform “vecchia scuola” in due dimensioni caratterizzato da una grafica retro. Nei panni di un coraggioso astronauta, dovremo scoprire cosa è accaduto in una lontana stazione spaziale: dovremo esplorare nuove locazioni, combattere temibili mostri, scappare da trappole mortali, guidare vascelli e macchinari. Il prezzo? Space Expedition viene a costarvi soli 59 centesimi, molto meno di un caffè!

Google Play Badge

Gemcrafter Puzzle Journey

Concludiamo questa carrellata di giochi per Android con Gemcrafter: Puzzle Journey, pubblicizzato anche da Google sul Play Store nella categoria “Giochi Nuovi e Aggiornati“. Si tratta, come oramai avrete capito dal titolo e dall’immagine, di un classico puzzle game match-3, composto da oltre 100 livelli e un’ambientazione di gioco basata appunto sulla ricerca e sulla creazione di gemme preziose. Gemcrafter è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Google Play Badge