Quattro nuovi giochi Android contro il malumore del lunedì!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Quattro nuovi giochi Android contro il malumore del lunedì!

Contro il malumore del lunedì mattina (e pomeriggio, e sera) ci sono davvero pochi rimedi, ma noi nel nostro piccolo vogliamo offrivi una piccola valvola di sfogo offrendovi l'opportunità di dare un'occhiata a ben quattro nuovi giochi dedicati alla nostra amata piattaforma: Trial Xtreme 4, Defenders of Suntoria, Boost 2 e Space Expedition.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi gestionali per Android da non lasciarsi sfuggire!

Come di consueto iniziamo dal gioco che ci ha offerto la copertina di questo articolo: Trial Xtreme 4. Facile intuire che si tratta di un titolo chiaramente ispirato al modello di gioco proposto dal grande classico X-Moto o, visto che siamo in ambito mobile, da Trials Frontier di Ubisoft. Più di 70 livelli, grafica 3D, duelli e molto altro. Trial Xtreme 4 è disponibile gratuitamente e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Defenders of Suntoria

Dopo un gioco di corse arcade passiamo ad un mash-up di generi edito dalla software house Melesta Games, specializzata in tower defense.

Stiamo parlando di Defenders of Suntoria, un titolo che mixa elementi tipici dei giochi di ruolo e dei tower defense. Due le versioni del gioco a disposizione dell'utente, una gratuita di prova ed una a pagamento del costo di 1,72€. Entrambe le versioni offrono acquisti in-app opzionali.

Defenders of Suntoria - 1,72€ - Play Store

Defenders of Suntoria Free - Gratis - Play Store

Space Expedition

Passiamo adesso a Space Expedition, un platform "vecchia scuola" in due dimensioni caratterizzato da una grafica retro. Nei panni di un coraggioso astronauta, dovremo scoprire cosa è accaduto in una lontana stazione spaziale: dovremo esplorare nuove locazioni, combattere temibili mostri, scappare da trappole mortali, guidare vascelli e macchinari. Il prezzo? Space Expedition viene a costarvi soli 59 centesimi, molto meno di un caffè!

Gemcrafter Puzzle Journey

Concludiamo questa carrellata di giochi per Android con Gemcrafter: Puzzle Journey, pubblicizzato anche da Google sul Play Store nella categoria "Giochi Nuovi e Aggiornati". Si tratta, come oramai avrete capito dal titolo e dall'immagine, di un classico puzzle game match-3, composto da oltre 100 livelli e un'ambientazione di gioco basata appunto sulla ricerca e sulla creazione di gemme preziose.

 Gemcrafter è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!