Codici e coupon per ottenere sconti nei negozi: Coupon Gratuiti (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Codici e coupon per ottenere sconti nei negozi: Coupon Gratuiti (foto)

Risparmiare qualcosa su un acquisto non è mai una brutta idea, e fortunatamente molti negozi, sia online che fisici, mettono spesso a disposizione dei clienti codici e coupon il cui utilizzo permette di accedere ad alcuni sconti riservati. Coupongratuiti è un sito che raccoglie tutti i codici di questo tipo, e grazie all'app ufficiale potrete sfogliarlo comodamente dal vostro smartphone.

Codici per risparmiare sugli acquisti

Il funzionamento dell'applicazione è semplice quanto il suo obiettivo: fornire a tutti gli utenti coupon da utilizzare nei negozi per spendere meno. Per fare ciò, sarà sufficiente accedere alla lista di coupon, scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, copiarlo ed utilizzarlo al momento dell'acquisto.

LEGGI ANCHE: Sconti e coupon per negozi e shop online: Codice Risparmio

Coupon Gratuiti ci permetterà di sfogliare gli sconti disponibili scegliendo se visualizzare gli ultimi sconti aggiunti oppure la lista completa. In entrambi i casi, l'applicazione mostrerà quindi un elenco dei coupon presenti sul sito, purtroppo senza permettere una ricerca testuale, opzione invece disponibile nella consultazione web.

In alternativa, sarà possibile scoprire quali negozi hanno un codice sconto presente sul sito utilizzando la visualizzazione sulla mappa: questa funzione sarà particolarmente utile se siete alla ricerca di negozi fisici vicino al luogo in cui vi trovate, e volete approfittare dell'occasione per risparmiare sull'acquisto.

Applicazione gratuita

Coupon Gratuiti è disponibile sul Play Store per il download. La grafica dell'applicazione, decisamente non molto curata, non la faranno certo spiccare per estetica, ma data l'ampia disponibilità di codici presenti sul sito, se siete alla ricerca di qualche sconto per i vostri acquisti potrete probabilmente passare volentieri sopra a questo particolare. Per tutti i lettori interessati, a seguire lasciamo quindi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.