3 italia all-in 300

300 minuti, 300 SMS e 3 GB a 5 euro al mese? Forse, con la nuova All-in 300 di 3 Italia

Lorenzo Quiroli

Un’offerta in grado di fornirvi 300 minuti, 300 SMS e 3 GB di traffico web al mese? Esiste, o forse no: 3 Italia infatti l’ha pubblicata per qualche ora sul suo sito web, per poi rimuoverla poco dopo. Non si capisce quale sia il motivo della rimozione di All-in 300, forse la data di lancio era stata erratamente anticipata, ma speriamo vivamente essa ritorni in modo ufficiale nei prossimi giorni.

Come molte offerte di 3, le soglie sono in realtà settimanali (quindi 75 minuti, 75 SMS e 750 MB a settimana per 1,25 euro), ma ciò non toglie che per il suo prezzo rimane una promozione molto interessante. Ecco la descrizione:

ALL-IN 300 prevede soglie settimanali di 75 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 75 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 750 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Per i gia’ Clienti, costo di attivazione dell’opzione 9 Euro. Il cambio taglio è consentito verso, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE (senza impegno). L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 300 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 750 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
L’Opzione ALL-IN 300 è disponibile con le sole offerte Ricaricabili; è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare l’opzione ALL-IN 300 esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 25 Euro. I clienti che hanno una o piu’ promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle prima di poter attivare l’opzione ALL-IN 300.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte degli operatori

Per chi passa a 3 Italia il costo di attivazione sarà quindi gratis, mentre costerà 9 euro se siete già clienti dell’operatore telefonico in questione. Vi confermeremo la validità dell’offerta non appena essa sarà (lo speriamo) rimessa online.

Fonte: Mobile.HDblog