Motorola Moto G (2014) LTE e Moto E LTE avvistati in UK

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G (2014) LTE e Moto E LTE avvistati in UK

Il rivenditore britannico Argos ha inserito nel proprio inventario due nuovi smartphone Motorola: Moto G Titan e Moto E Styx. Non ci sono foto a corredo, ma leggendo le loro descrizioni è facile capire che sono in pratica le versioni LTE di Moto G (2014) e di Moto E.

LEGGI ANCHE: Lollipop in arrivo sui Motorola 2014 e 2013

Il primo è infatti identico in tutto e per tutto al Moto G (2014) che conosciamo, eccezion fatta appunto per il supporto LTE. Ci sarebbe in realtà una piccola discrepanza nella risoluzione del display, indicata in 768 x 1.280 anziché 720 x 1.280 pixel, ma pensiamo piuttosto ad un refuso. Il prezzo è di circa 160£, circa 210€, lievemente maggiore del prezzo di Moto G (2014), il che in fondo avrebbe senso.

Moto E Styx corrisponde invece in dimensioni all'attuale Moto E, ma vanta un processore quad-core in luogo del dual-core, ed appunto il supporto LTE.

Prezzo di circa 110£ (140€), anche in questo caso un po' superiore a quello di Moto E, ed anche in questo caso i conti tornerebbero.

Motorola non ha comunque annunciato nulla, almeno per il momento, ma prendendo per buone le informazioni di Argos non dovrebbe mancare molto al lancio ufficiale.

Via: GSM Arena