Sony logo final 2

Sony Xperia Z4 certificato in Giappone

Nicola Ligas

Xperia Z4, o almeno quello che si pensa sia lui, è stato appena certificato in terra natia in tre diverse versioni, per ciascuno dei tre principali operatori locali: NTT DoCoMo, KDDI and SoftBank. Questo non ci dice nulla di preciso sulle caratteristiche dello smartphone, ma è almeno un timido segnale dopo un periodo di relativo (insolito, per Sony) silenzio.

LEGGI ANCHE: Sony potrebbe vendere la divisione Mobile

Da un punto di vista delle specifiche, Xperia Z4 dovrebbe essere un 5,2” full HD (ma potrebbe esserci anche una variante QHD) con Snapdragon 810, e fotocamera da (almeno) 20,7 megapixel. Non dimenticatevi però che già si parlava di Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra.

In ogni caso Sony non è mai stata troppo riservata riguardo i suoi prodotti in arrivo, ed il fatto che ancora non ci siano prove più tangibili lascia un po’ perplessi: o l’azienda ha imparato a custodire meglio i propri segreti, o c’è ancora ampio margine di cambiamento, o ancora è un ulteriore segno di crisi della sua divisione mobile, ma tutto questo lo scopriremo solo tra qualche tempo.

Via: GSM Arena