Tre giochi Android per affrontare al meglio il fine settimana!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre giochi Android per affrontare al meglio il fine settimana!

Non potevamo certo lasciarvi senza qualche nuovo gioco per affrontare al meglio il fine settimana! Se quindi Bust-A-Move IslandsWWE Immortals e Gunslugs 2 non avessero soddisfatto appieno il vostro fabbisogno videoludico, eccovi serviti con tre giochi per la nostra amata piattaforma: KatataK, Battle of LittledomBlock Amok.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi per i vostri Android: Secret Files Sam Peters, Nitropia e Spectrum

Iniziamo come di consueto dal gioco che trovate raffigurato nell'immagine di copertina. Si tratta di una produzione davvero peculiare intitolata Block Amok! In sostanza ci troveremo a bordo di strani veicoli guidati da pecore a dover abbattere una serie di costruzioni cercando di ottenere strane combo ed esplosioni spettacolari. Si insomma, fate prima a provarlo con mano. Block Amok è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Battle of Littledom

Procediamo l'odierna carrellata di giochi per Android con Battle of Littledom del celebre publisher DeNA.

A metà tra un gioco strategico e un gioco di ruolo, in Battle of Littledom collezioneremo tanti piccoli eroi e creature fantastiche per reclamare il regno di Littledom. Anche questo gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

KatataK

Concludiamo questa carrellata con il meno giovane dei tre, visto che di fatto è disponibile da qualche settimana sul Play Store. Stiamo parlando di KatataK, uno sparatutto a scorrimento che ci vedrà impegnati a sconfiggere un'orda di gatti impazziti nelle strade di Londra, il tutto immerso in uno stile grafico retro davvero affascinante. KatataK è disponibile sul Play Store a 1,79€ senza ulteriori acquisti in-app. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!