Tre giochi Android per affrontare al meglio il fine settimana!

Lorenzo Delli

Non potevamo certo lasciarvi senza qualche nuovo gioco per affrontare al meglio il fine settimana! Se quindi Bust-A-Move IslandsWWE Immortals e Gunslugs 2 non avessero soddisfatto appieno il vostro fabbisogno videoludico, eccovi serviti con tre giochi per la nostra amata piattaforma: KatataK, Battle of LittledomBlock Amok.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi per i vostri Android: Secret Files Sam Peters, Nitropia e Spectrum

Iniziamo come di consueto dal gioco che trovate raffigurato nell’immagine di copertina. Si tratta di una produzione davvero peculiare intitolata Block Amok! In sostanza ci troveremo a bordo di strani veicoli guidati da pecore a dover abbattere una serie di costruzioni cercando di ottenere strane combo ed esplosioni spettacolari. Si insomma, fate prima a provarlo con mano. Block Amok è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Google Play Badge

Battle of Littledom

Procediamo l’odierna carrellata di giochi per Android con Battle of Littledom del celebre publisher DeNA. A metà tra un gioco strategico e un gioco di ruolo, in Battle of Littledom collezioneremo tanti piccoli eroi e creature fantastiche per reclamare il regno di Littledom. Anche questo gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Google Play Badge

KatataK

Concludiamo questa carrellata con il meno giovane dei tre, visto che di fatto è disponibile da qualche settimana sul Play Store. Stiamo parlando di KatataK, uno sparatutto a scorrimento che ci vedrà impegnati a sconfiggere un’orda di gatti impazziti nelle strade di Londra, il tutto immerso in uno stile grafico retro davvero affascinante. KatataK è disponibile sul Play Store a 1,79€ senza ulteriori acquisti in-app. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Google Play Badge