OnePlus Two darà battaglia a Xiaomi Mi Note Pro?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus Two darà battaglia a Xiaomi Mi Note Pro?

Stando alle ultime voci in materia, ovviamente non comprovate da alcun fatto, OnePlus Two sarà sempre uno smartphone da 5,5'', ma le dimensioni del display rimarranno praticamente l'unica cosa comune con il primo modello, perché il resto delle specifiche faranno un salto in avanti che lo porterà a vedersela direttamente con Xiaomi Mi Note Pro, e con chissà quanti altri top di gamma.

Si parla infatti di Snapdragon 810 accompagnato da 4 GB di RAM e alimentato da una batteria da 3.300 mAh. Nessuna informazione precisa sul comparto fotografico, ma si dice che il software, basato su Android Lollipop, sarà opera della sola OnePlus, senza aiuti esterni, il che non ci stupirebbe affatto.

LEGGI ANCHE: OnePlus va vicino al milione nel 2014

Iniziano anche le prime speculazioni sul prezzo: 2.699 Yuan in Cina, che si traducono in circa 375€. Un po' più caro del primo modello, ma in fondo, se le caratteristiche fossero confermate, ci sarebbe anche poco di cui lamentarsi.

Ricordate comunque che di OnePlus Two ne vedremo probabilmente due: se quindi i 5,5'' non vi andassero a genio, c'è ancora spazio per sperare in qualcosa di più piccolo, tanto più che non c'è nulla di scritto al momento.

Fonte: GizChina