OnePlus mostra delle Style Swap Cover che sembrano di vimini (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus mostra delle Style Swap Cover che sembrano di vimini (foto)

OnePlus ci aveva detto di rassegnarci all'idea di cover in legno per OnePlus One, e che non sarebbero arrivate. Nonostante questo, l'azienda ha pubblicato sul proprio account Weibo ufficiale delle immagini che mostrano uno OnePlus One avvolto in un'inedita Style Swap Cover , che assomiglia un po' ad una specie cestino di vimini impagliato, anche se potrebbe benissimo essere plastica con effetto legno.

La cover sembra inoltre avvolgere il profilo dello smartphone, quindi potrebbe essere una sorta di autentica custodia, e non solo un rimpiazzo per la cover posteriore originale.

LEGGI ANCHE: Cover posteriore in kevlar per OnePlus?

In ogni caso non è ancora il momento di entusiasmarsi troppo, dato che già in passato avevamo intravisto nuovi tipi di cover, che poi non si sono mai materializzate. Il mercato cinese è poi un po' cosa a sé, e OnePlus potrebbe anche benissimo di rilasciarle in maniera limitata e locale, quindi per il momento potete solo dare un'occhiata alla galleria e dirci se vi piacciono o meno: chissà che l'azienda non vi legga e ascolti.

Ringraziamo Amedeo per la segnalazione.

Fonte: Weibo