Tre nuovi giochi per i vostri Android: Secret Files Sam Peters, Nitropia e Spectrum

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi per i vostri Android: Secret Files Sam Peters, Nitropia e Spectrum

Se i tre nuovi giochi gestionali di ieri non avessero soddisfatto a sufficienza il vostro fabbisogno videoludico eccovi serviti con altri tre nuovi titoli dedicati al robottino verde pubblicati proprio in questi ultimi giorni sul Play Store di Google: Secret File Sam PetersNitropia: War Commanders e Spectrum.

LEGGI ANCHE: Anno nuovo, giochi nuovi: tre titoli interessanti pronti da scaricare

Iniziamo come di consueto dal gioco che trovate raffigurato nell'immagine di copertina. Si tratta di Secret File Sam Peters, facente parte della medesima serie di Secret Files Tunguska, un'avventura grafica che vede protagonista Sam Peters indagare su un misterioso DNA alieno rilevato in un'alga che vive in un cratere del Ghana. Si tratta di un classico punta e clicca che niente ha che invidiare a quelli che è possibile giocare su PC o Console. Secret File Sam Peters è disponibile sul Play Store a soli 99 centesimi!

Nitropia War Commanders

Procediamo in questa raccolta con Nitropia: War Commanders, un gioco che fonde sapientemente elementi tipici dei tower defense con quelli degli strategici in tempo reale.

Guideremo in battaglia i nostri eroi, un po' come in Kingdom Rush, insieme ad unità da combattimento e torri di difesa. Nitropia: War Commanders è disponibile gratuitamente sul Play Store e vi permette di testare con mano i primi tre livelli. Potrete sbloccare il gioco completo per meno di 2€.

Spectrum

Concludiamo questa carrellata atta ad abbattere la vostra produttività con Spectrum, un platform minimalista ambientato in un mondo astratto. Controlleremo una strana ed oscura entità che deve raggiungere, in ciascun livello, dei portali evitando i vari oggetti colorati che incontrerà lungo il cammino. Oltre 60 livelli di gioco, colonna sonora ambient, supporto ai controller e molto altro: Spectrum è disponibile sul Play Store a 2,69€. Non ci rimane quindi che augurarvi buon divertimento!