Provate HTC Sense Browser, appena sbarcato nel Play Store! (foto e download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate HTC Sense Browser, appena sbarcato nel Play Store! (foto e download apk)
HTC Browser - 4
HTC Browser - 7

HTC ha pubblicato nel Play Store una nuova app chiamata semplicemente HTC Internet, ovvero il browser ufficiale della Sense, quello che gli utenti HTC avranno imparato ad apprezzare ormai da tempo sui loro dispositivi.

Nemmeno a farlo apposta, il Play Store dice che l'app non è compatibile con alcun dispositivo (probabilmente perché non è proprio disponibile in Italia), ma se installerete l'apk sul vostro smartphone ci sono buone probabilità che possa funzionare (nessuna garanzia!), proprio come la galleria di HTC che già vi abbiamo consigliato di provare.

LEGGI ANCHEProvate la galleria di HTC!

Il browser di HTC si comporta infatti molto bene, ha un'ottima riformattazione del testo, per adattarsi alla larghezza dello schermo, ed è anche dotato di una modalità lettura, che consente di salvare offline una pagina in modo da leggerla in seguito, anche in assenza di connessione (dovrete andare nel menu e premere il "+" per aggiungere l'articolo all'elenco lettura).

Presenti poi tutte le classiche opzioni per la gestione della larghezza di banda, i segnalibri, la ricerca e la vista desktop. Provare per credere, in fondo l'apk è gratis.

Download APK HTC Internet (Sense Browser) 7.0.2511222747