Oppo Mirror 3 è bello, ma poteva costare meno, anche per la Cina (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Mirror 3 è bello, ma poteva costare meno, anche per la Cina (foto)

Oppo sta decisamente aumentando il numero di dispositivi col suo marchio da mettere in commercio, anche se non tutti questi arriveranno probabilmente dalle nostre parti. E così, dopo aver annunciato R1C, è ora la volta di Mirror 3, nuovo smartphone di fascia medio-bassa, che intanto andremo a conoscere, pur senza sapere se sarà mai ufficialmente in vendita in Europa.

LEGGI ANCHE: Oppo R1C 

Oppo Mirror 3 richiama un po' il design di R5, ma ne attenua molto le specifiche. È un 4,7'' HD con SoC Qualcomm Snapdragon 410, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile (via microSD fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, il tutto spinto da una batteria da 2.000 mAh.

Oppo Mirror 3 è basato su Android 4.4.4 KitKat, ovviamente con Color OS (versione 2.0.1) al di sopra, ma non è che nessuno si aspettasse Lollipop.

Lo smartphone avrà un prezzo in Cina di circa 280$, dove sarà disponibile in bianco e nero, ma se torneremo a parlarne sarà con tutta probabilità per annunciarvi il suo arrivo sul nostro mercato, perché in caso contrario difficilmente Mirror 3 susciterà ulteriore attenzione.