Oppo Mirror 3 - 2

Oppo Mirror 3 è bello, ma poteva costare meno, anche per la Cina (foto)

Nicola Ligas -

Oppo sta decisamente aumentando il numero di dispositivi col suo marchio da mettere in commercio, anche se non tutti questi arriveranno probabilmente dalle nostre parti. E così, dopo aver annunciato R1C, è ora la volta di Mirror 3, nuovo smartphone di fascia medio-bassa, che intanto andremo a conoscere, pur senza sapere se sarà mai ufficialmente in vendita in Europa.

LEGGI ANCHE: Oppo R1C 

Oppo Mirror 3 richiama un po’ il design di R5, ma ne attenua molto le specifiche. È un 4,7” HD con SoC Qualcomm Snapdragon 410, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile (via microSD fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, il tutto spinto da una batteria da 2.000 mAh.

Oppo Mirror 3 è basato su Android 4.4.4 KitKat, ovviamente con Color OS (versione 2.0.1) al di sopra, ma non è che nessuno si aspettasse Lollipop.

Lo smartphone avrà un prezzo in Cina di circa 280$, dove sarà disponibile in bianco e nero, ma se torneremo a parlarne sarà con tutta probabilità per annunciarvi il suo arrivo sul nostro mercato, perché in caso contrario difficilmente Mirror 3 susciterà ulteriore attenzione.

Via: Phone Arena