Già disponibili due ROM per HTC One (M8) con Sense 6 e Android 5.0 Lollipop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Già disponibili due ROM per HTC One (M8) con Sense 6 e Android 5.0 Lollipop

HTC ha iniziato in America il roll-out di Android 5.0 sulla developer edition di HTC One (M8), e ormai ci aspettiamo che sia una questione di giorni prima che l'aggiornamento arrivi anche sui modelli internazionali. Se proprio non ne poteste più di aspettare, sappiate che ci sono già un paio di ROM basataesu questa versione ufficiale, e adattata per i "nostri" M8.

LEGGI ANCHELa Sense 6 su HTC One (M8) (video)

La prima non è un porting pulito, ma una versione che presenta comunque delle modifiche, con permessi di root già presenti, nuova boot animation, modifiche all'audio e tanti tweak ed ottimizzazioni. Si tratta dell'ultima versione di un firmware in circolazione da tempo, la Skydragon ROM, il che dovrebbe essere in parte una garanzia aggiuntiva: trovate download e dettagli aggiuntivi in un thread dedicato sul nostro forum.

L'altro firmware è la Android Revolution HD, altra celebre ROM, giunta alla versione 30.1, basata su Android 5.0.1, ed anch'essa con varie modifiche al sistema.

Download e istruzioni sul nostro forum, nel topic dedicato. Fateci sapere anche voi nei commenti le vostre impressioni se doveste provare uno di questi due firmware.

Ringraziamo Enrico e Guerz86 per la segnalazione.