Blood Brothers 2: il seguito del celebre RPG strategico arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Blood Brothers 2: il seguito del celebre RPG strategico arriva su Android! (foto e video)

Oltre venti milioni di utenti lo hanno scaricato solo su Android; più di 250.000 valutazioni con una media voti pari a 4,5: stiamo parlando del gioco di ruolo strategico intitolato Blood Brothers, che proprio in questi giorni torna protagonista della scena videoludica mobile grazie al suo seguito, intitolato non a caso Blood Brothers 2. Vediamo quali novità introduce questo secondo capitolo, il cui download è gratuito (sono presenti acquisti in-app).

LEGGI ANCHE: World of Warriors, la recensione del gioco di ruolo di Mind Candy

Le novità in Blood Brothers 2 iniziano già dallo stile grafico, con disegni orientaleggianti di qualità davvero ottima e combattimenti che stavolta vedono piccole armate scontrarsi sui vari campi di battaglia. Il seguito è ambientato circa 100 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Le vecchie alleanze si sono sfaldate con il tempo, e ci troveremo coinvolti in un mondo fantasy sconvolto da guerre e dal caos.

Dovremo creare l'armata più potente di Arnashia per sovrastare gli altri giocatori e riportare la pace: per fare ciò dovremo stringere alleanze, evolvere i nostri guerrieri più forti e addestrare nuove e potenti truppe. Come già accennato, anche Blood Brothers 2, come il suo predecessore, è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali (fino a 100€!). A seguire, come di consueto, badge per il download, immagini illustrative e trailer ufficiale. Buon divertimento!