Grafica spettacolare, supereroi personalizzati, niente in-app: Playworld Superheroes arriverà su Android? (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Grafica spettacolare, supereroi personalizzati, niente in-app: Playworld Superheroes arriverà su Android? (foto e video)

Seguiamo da qualche giorno con un certo interesse Playworld Superheroes, un gioco che già da questo giovedì dovrebbe fare il suo debutto sull'App Store di Apple. Sul sito ufficiale relativo a Playworld Superheroes si parla genericamente di un suo arrivo in mobile: l'uscita su Android non sarà in contemporanea con quella prevista per iOS, ma sulla pagina Facebook ufficiale relativa al gioco gli sviluppatori ci hanno consigliato di tenere d'occhio proprio la pagina ufficiale in attesa di novità in merito, non negando quindi l'arrivo di una versione destinata anche al robottino verde. Ma di cosa si tratta e perché ci ha incuriosito così tanto?

LEGGI ANCHE: Marvel: Sfida dei Campioni, la recensione del picchiaduro di Kabam

Playworld Superheroes sembrerebbe un titolo indirizzato principalmente ad un pubblico più giovane: assumeremo infatti il ruolo di un bambino (o di una bambina), che sfrutterà la propria (o meglio, la vostra) immaginazione per costruirsi il proprio equipaggiamento da supereroe.

Sta di fatto che le fantasie dei protagonisti prenderanno vita, e il supereroe così immaginato si lancerà in epiche avventure caratterizzate da giganteschi mostri, invasioni aliene e quant'altro. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale davvero sorprendente. Inoltre Playworld Superheroes sarà venduto a circa 5€ senza ulteriori acquisti in-app. Al momento abbiamo da mostrarvi un teaser trailer e alcuni screenshot, ma già da questo giovedì avremo altri dettagli da riportarvi.