Meizu M1 Note mini mostra il suo didietro prima del lancio del 27 gennaio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu M1 Note mini mostra il suo didietro prima del lancio del 27 gennaio
Meizu M1 Note mini back cover

Sono passate poche settimane dal lancio di Meizu Mi Note, ma l'azienda cinese sta già preparando una variante più piccola di questo phablet, dotata di schermo da "soli" 5 pollici.

Quella qui a fianco dovrebbe infatti essere la cover posteriore di Meizu M1 Note mini, che non differisce troppo da quella del fratello maggiore, almeno esteticamente. Dovrebbero però cambiare i materiali, anche se è difficile giudicarlo da una foto, mentre è possibile scorgere anche il single-LED flash per la fotocamera, posto proprio sotto il sensore di quest'ultima.

LEGGI ANCHE: Meizu M1 Note: caratteristiche del nuovo 5,5''

Riassumendo brevemente il quadro tecnico abbiamo uno schermo da 5'' full HD, SoC MediaTek MT6753, 2 GB di RAM e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Meizu M1 Note mini dovrebbe supportare anche le reti FDD LTE, quindi dovrebbe essere compatibile anche da noi, ma nella presentazione del 27 gennaio non ci aspettiamo certo un lancio internazionale fin da subito.

Più probabili tante varianti cromatiche, come lascia intuire l'immagine relativa all'evento, che trovate qui sotto (ma i tre colori diversi potrebbero anche riferirsi ai tre principali operatori cinesi).

Via: GizmoChina