Lollipop a breve su tutti gli smartphone Motorola 2013 e 2014

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lollipop a breve su tutti gli smartphone Motorola 2013 e 2014

Motorola ha confermato che tutti i suoi smartphone del 2013-2014 dovrebbero ricevere a breve l'aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop. Fino ad ora infatti solo Moto X (2014) è stato aggiornato, e nonostante ci siano stati già degli avvistamenti anche su Moto G (2013 e 2014), si trattava solo di test limitati per capire se il firmware era pronto ad un roll-out più ampio. Moto E non sarà incluso in questo primo round di aggiornamenti, ma l'update a Lollipop arriverà comunque, anche se solo in seguito.

LEGGI ANCHE: Lollipop su Moto X (2014): la nostra prova (foto e video)

Motorola punta chiaramente il dito contro i bug che Lollipop aveva al lancio, che "non sono certo un mistero", per giustificare l'attesa, attesa finalizzata solo ad avere un software "perfetto" per ogni smartphone Motorola.

Non ci resta a questo punto che rimandarvi ad un prossimo articolo nel quale vi segnaleremo l'arrivo dell'update anche in Italia, sperando appunto che l'attesa sia davvero breve, come promesso da Motorola.

Nel frattempo controllate che sul vostro smartphone sia presente Aggiornamento Motorola, un'app necessaria ad effettuare il passaggio a Lollipop.